rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Caivano

Schianto in autostrada, muore un militare: è lutto a Caivano

Originario di Bari, il 41enne Rocco Rilievi lavorava a Forlì ed aveva famiglia a Caivano, dove si terranno le esequie. Con lui si è spento anche il collega Valerio Canzio, 39 anni

Si terranno giovedì mattina le esequie dei due militari morti tragicamente in un incidente stradale nei pressi di Venezia. Si tratta del sergente maggiore Valerio Canzio, 39 anni, originario della provincia di Messina, e di Rocco Rilievi, 41 anni originario di Bitonto (Bari). Le città scelte per i funerali sono quelle del reggimento d'appartenenza per il primo (Forlì), e dove risiede la famiglia per il secondo, ovvero a Caivano.

Rilievi aveva infatti la famiglia, moglie e un bambino di 4 anni, residente nella cittadina dell'hinterland partenopeo. La cerimonia funebre si terrà nella chiesa di Sant'Antonio.

Lo schianto è avvenuto lungo l'autostrada A4 verso le 11 di lunedì, in provincia di Venezia. Entrambi i militari erano in servizio alla caserma “De Gennaro” a Forlì, ed erano diretti in provincia di Pordenone per motivi di lavoro.

Entrambi erano a Forlì da molti anni, Canzio da dieci e Rilievi da 18 anni. Cordoglio è stato espresso dal ministro della Difesa Elisabetta Trenta e dal capo di Stato maggiore, il generale Salvatore Farina.

La notizia su ForlìToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada, muore un militare: è lutto a Caivano

NapoliToday è in caricamento