rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Giugliano in campania / Via San Francesco a Patria, 21

Incidente sulla Circumvallazione, muore il 34enne Giuseppe Maisto

Era in sella ad uno scooter insieme al fratello quando, lo scorso mercoledì, si sono scontrati con un'auto in via San Francesco a Patria a Giugliano. Giuseppe era ricoverato in coma al San Giuliano

Giuseppe Maisto, il ragazzo coinvolto assieme al fratello Giovanni in un incidente – lo scorso mercoledì – sulla Circumvallazione Esterna, è morto questo pomeriggio al San Giuliano di Giugliano dov'era recuperato. A darne notizia è il sito ilmeridianonews.

Il 34enne era in coma da quando mercoledì lo scooter su cui viaggiava insieme al fratello si è scontrato in via San Francesco a Patria con un'auto guidata da un 30enne. I fratelli Maisto sono subito stati soccorsi: le condizioni di Giuseppe erano apparse molto gravi, mentre Giuseppe – ricoverato anch'egli nello stesso ospedale – si è ripreso.

I due andavano, pare in un terreno di loro proprietà non lontano dal luogo dell'impatto. I carabinieri indagano su quanto accaduto. Giuseppe, descritto come un ragazzo per bene ed onesto da chi lo conosceva, lascia una moglie e due figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Circumvallazione, muore il 34enne Giuseppe Maisto

NapoliToday è in caricamento