rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Statale del Vesuvio

Travolto da un autocarro sulla Statale del Vesuvio: morto capo cantoniere Anas

Giovanni Polise è deceduto in ospedale, a seguito di un incidente stradale verificatosi lo scorso 17 luglio

Nella serata di ieri, è deceduto in ospedale il capo cantoniere Giovanni Polise, a seguito dell`incidente stradale verificatosi lo scorso 17 luglio al km 4,200 della strada statale 268  'del Vesuvio', in direzione Angri. Lo rende noto l'Anas.

Sull'incidente sono ancora in corso indagini. Secondo i primi accertamenti della dinamica, un automezzo Anas, mentre era fermo sul margine della carreggiata stradale, è stato tamponato da un autocarro, con conseguente investimento e ferimento del capo cantoniere Polise, che in quel momento era fuori dal veicolo per attività di controllo e sistemazione di un guard rail. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la Polizia Stradale di Napoli e il personale del 118. Il dipendente Anas è stato subito trasportato all`Ospedale `Santa Maria della Pietà` di Nola e successivamente trasferito al San Giovanni Bosco di Napoli, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

Il decesso si è verificato dopo oltre 48 ore, per l`aggravarsi delle sue condizioni. Appena appresa la notizia, il presidente dell`Anas Gianni Vittorio Armani ha espresso le sue condoglianze e la sua vicinanza alla famiglia del capo cantoniere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un autocarro sulla Statale del Vesuvio: morto capo cantoniere Anas

NapoliToday è in caricamento