rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Piano di sorrento / Via Cavone

Piano di Sorrento, tragico incidente stradale: muore centauro 50enne

Tremendo scontro tra una moto e un'Ape 50, morto sul colpo l'uomo di 50 anni, Elio Vanacore, che era alla guida della motocicletta

Tragico incidente stradale ieri a Piano di Sorrento, in via Cavone. Tremendo scontro tra una moto e un'Ape 50, morto sul colpo l'uomo di 50 anni, Elio Vanacore, che era alla guida della motocicletta. Coinvolto, nell'incidente, anche un secondo motociclo. Ferite non gravi, fortunatamente, per il conducente del veicolo a tre ruote e per le due persone a bordo dell'altra moto coinvolta.

A riferire del drammatico impatto, è Ciriaco M. Viggiano su Il Mattino. Secondo quanto ricostruito dalle prime testimonianze, si legge sul quotidiano partenopeo, le due moto percorrevano via Cavone in direzione della chiesa della Trinità, quando, per cause ancora non chiare, Vanacore ha impattato contro un'Ape 50 intenta a svoltare a sinistra per immettersi in via Corbo. Sbalzati a terra anche i passeggeri della secondo moto, che sono stati poi trasportati all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento e non sembrano, fortunatamente, in pericolo di vita, proprio come il conducente dell'Ape, salvo per miracolo visto il tremendo scontro che ha scaraventato il veicolo contro un muro.

Sul posto sono immediatamente giunti, oltre ai soccorsi, anche gli agenti della polizia municipale e stradale, i carabinieri della stazione di Piano. Sul cadavere del 50enne, trasportato all'obitorio di Castellammare, sarà effettuata, nelle prossime ore, l'autopsia.

Intanto sono partite le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, gli inquirenti hanno già acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza su via Cavone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano di Sorrento, tragico incidente stradale: muore centauro 50enne

NapoliToday è in caricamento