rotate-mobile
Incidenti stradali Acerra

Incidente sulla Catania-Messina: muore dopo 5 giorni un napoletano

Il tenente dell'Esercito, 29 anni, era alla guida di un mezzo blindato di tipo Lince quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro lo spartitraffico

E' morto dopo 5 giorni di coma il tenente dell’Esercito 29enne Antonio De Falco dopo il gravissimo incidente stradale avvenuto mercoledì 25 giugno sull’autostrada Catania-Messina.

L’uomo, che mercoledì scorso si trovava alla guida di un mezzo blindato di tipo Lince, aveva improvvisamente perso il controllo del mezzo che si era capovolto andandosi a schiantare contro lo spartitraffico, in uno svincolo tra Giarre e Fiumefreddo.

Il Sindaco Raffaele Lettieri, a nome suo e di tutta l’Amministrazione comunale di Acerra esprime sentimenti di cordoglio e di affettuosa vicinanza alla famiglia del concittadino. "La Città di Acerra si stringe al dolore della famiglia De Falco. Siamo consapevoli che in questo momento le parole non potranno alleviare la profonda sofferenza causata da una così prematura perdita. Alla famiglia del Tenente De Falco esprimiamo sincera partecipazione nella consapevolezza di aver perso un grande uomo e nella speranza che ciò possa rendere questo momento meno amaro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Catania-Messina: muore dopo 5 giorni un napoletano

NapoliToday è in caricamento