rotate-mobile
Incidenti stradali Pianura / Via Provinciale Montagna Spaccata

Pianura, è morta la 15enne investita dal bus

La ragazza era stata portata d'urgenza all'ospedale San Paolo e ricoverata nel reparto di rianimazione. Nonostante l'intervento tempestivo è deceduta nel pomeriggio

Federica, la quindicenne investita da un autobus di linea a Pianura, non ce l'ha fatta. La ragazzina era stata portata d'urgenza all'ospedale San Paolo dove era stata ricoverata nel reparto di Rianimazione.

Ma nonostante l'intervento tempestivo, la ragazza è morta a causa delle gravi lesioni riportate nell'incidente avvenuto in mattinata in via Montagna Spaccata.

La giovane era a bordo di un autobus della linea C12 dell'Anm e stava scendendo dal bus mentre le porte si stavano chiudendo. Sarebbe caduta e rimasta incastrata, ed è stato allora che il bus l'ha investita.

Il mezzo si è fermato poco dopo per le urla degli altri passeggeri che hanno assistito alla scena. I primi a soccorrere la ragazza sono stati alcuni amici che viaggiavano con lei. Un altro autista dell'Anm ha provato con una cintura a fermare la forte emorragia che la ragazzina aveva riportato a una gamba. Per la giovane, anche un trauma addominale e lo sfondamento del bacino

La redazione di NapoliToday si unisce al cordoglio per la scomparsa di Federica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianura, è morta la 15enne investita dal bus

NapoliToday è in caricamento