rotate-mobile
Incidenti stradali Stella / Piazza Cavour

Quattordicenne investe un pedone e fugge: identificato

Un ragazzo di 14 anni sella al suo ciclomotore ha investito un 40enne extracomunitario e si è dato alla fuga. Ma dopo qualche ora è stato identificato e denunciato per omissione di soccorso e lesioni

Un 40 enne extracomunitario è stato investito da uno scooter guidato da un giovane di 14 anni che, dopo l'incidente stradale, si è dato alla fuga. L'incidente è avvenuto alle 23 di venerdì sera a piazza cavour.

Il minorenne, dopo qualche ora, è stato identificato e denunciato per omissione di soccorso e lesioni. L'identificazione è stata possibile grazie al fatto che alcuni testimoni hanno annotato il numero di targa del ciclomotore e lo hanno dato al medico intervenuto per soccorrere il 40enne. La polizia municipale dopo una serie di indagini ha accertato che alla guida del Liberty c'era un minore, di quattordici anni, residente nel quartiere Chiaia. Il giovane, contattato ed interrogato, ammetteva di essere stato l'autore dell'incidente e di averlo nascosto anche ai genitori. Il ragazzo è stato denunciato al Tribunale dei Minori mentre il ciclomotore è stato sequestrato.

L'extracomunitario, condotto all'ospedale "Loreto Mare" non è stato ancora identificato perché non aveva documenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattordicenne investe un pedone e fugge: identificato

NapoliToday è in caricamento