rotate-mobile
Incidenti stradali Comiziano

Incidente stradale su Statale 7 Bis a Comiziano: muore Michele D'Avanzo

L'uomo, alla guida della sua Renault Clio, ha tamponato un autobus di proprietà di una ditta di Visciano che era in sosta sul margine destro della carreggiata a causa di un'avaria

Michele D'Avanzo, 76 anni, è morto in un incidente stradale verificatosi a Comiziano. Il fatto si è verificato sulla strada statale 7 bis, in località Schiavo. Qui i carabinieri della stazione di Cicciano hanno appurato che D'Avanzo, alla guida della sua Renault Clio, per cause in corso di accertamento ha tamponato un autobus di proprietà di una ditta di Visciano, guidato da un 51enne di Sirignano (Avellino), che era in sosta sul margine destro della carreggiata a causa di un'avaria.

A seguito del violento urto il 76enne è morto sul colpo, mentre l'altro conducente è rimasto illeso. I veicoli sono stati sequestrati. I militari dell'arma hanno accertato che l'autobus era sprovvisto di assicurazione obbligatoria. La salma é stata trasportata nella sala mortuaria del II policlinico di Napoli per il successivo esame autoptico. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale su Statale 7 Bis a Comiziano: muore Michele D'Avanzo

NapoliToday è in caricamento