Incidente stradale su Statale 7 Bis a Comiziano: muore Michele D'Avanzo

L'uomo, alla guida della sua Renault Clio, ha tamponato un autobus di proprietà di una ditta di Visciano che era in sosta sul margine destro della carreggiata a causa di un'avaria

Ambulanza

Michele D'Avanzo, 76 anni, è morto in un incidente stradale verificatosi a Comiziano. Il fatto si è verificato sulla strada statale 7 bis, in località Schiavo. Qui i carabinieri della stazione di Cicciano hanno appurato che D'Avanzo, alla guida della sua Renault Clio, per cause in corso di accertamento ha tamponato un autobus di proprietà di una ditta di Visciano, guidato da un 51enne di Sirignano (Avellino), che era in sosta sul margine destro della carreggiata a causa di un'avaria.

A seguito del violento urto il 76enne è morto sul colpo, mentre l'altro conducente è rimasto illeso. I veicoli sono stati sequestrati. I militari dell'arma hanno accertato che l'autobus era sprovvisto di assicurazione obbligatoria. La salma é stata trasportata nella sala mortuaria del II policlinico di Napoli per il successivo esame autoptico. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, grave lutto per Luisa Amatucci: si è spenta la madre

  • Lutto per l'attore Alessandro Preziosi, è morto il padre Massimo

  • Ancelotti, lo splendido post della figlia Katia: "Napoli è una mamma. Vado via piangendo"

  • Ancelotti rompe il silenzio, il messaggio sui social dopo l'esonero

  • CALCIOMERCATO NAPOLI - Ibra e Torreira i principali obiettivi per gennaio?

  • Temporali in arrivo su Napoli e Campania: allerta meteo della Protezione Civile

Torna su
NapoliToday è in caricamento