rotate-mobile
Incidenti stradali Acerra

Lutto nella polizia: muore in una tragedia stradale

Lutto nella città di Acerra, dove il 54enne Pasquale Crivelli lavorava come assistente capo coordinatore addetto alla polizia scientifica

Una tragica perdita per la polizia di Stato. Pasquale Crivelli, assistente capo coordinatore, addetto alla polizia scientifica, in servizio presso il commissariato di Acerra, non c'è più. Cinquantaquattro anni, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nei pressi di Marigliano, dopo aver lottato in ospedale per circa cinque giorni.

Sentita la partecipazione anche dell'amministrazione cittadina al lutto. "Questa mattina – rende noto il sindaco Raffaele Lettieri – abbiamo comunicato al Questore di Napoli Dott. De Iesu e al Vice Questore Commissario di Acerra Dott. Antonio Galante la partecipazione per il dolore che ha colpito la Polizia di Stato, in particolare il Commissariato di Acerra, per la tragica perdita".

"Alla Polizia di Stato e ai familiari di Pasquale Crivelli rinnoviamo le nostre sentite condoglianze e la nostra vicinanza – va avanti il sindaco – Questo terribile incidente ha tolto la vita a un servitore dello Stato che per più di venti anni ha svolto il proprio lavoro con impegno, professionalità e dedizione sul territorio di Acerra, facendo crescere la nostra sicurezza, e per questo esprimiamo la nostra gratitudine a lui e a tutti coloro i quali, a rischio di mettere a repentaglio la vita, tutelano con il loro lavoro al servizio della collettività, la sicurezza di tutti noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nella polizia: muore in una tragedia stradale

NapoliToday è in caricamento