rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'antimo / Corso Unione Sovietica

Investe donna incinta e un bambino, poi scappa: denunciato

E' accaduto a Sant'Antimo. Madre e figliolette sono stati portati in ospedale, ma non hanno riportato ferite gravi. I militari sono giunti al sorvegliato speciale attraverso le testimonianze dei passanti

Alla guida di un motocarro ha investito una donna e un bambino per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso

Il responabile sarebbe un 45enne sorvegliato speciale, denunciato dai carabinieri della Tenenza di Sant'Antimo con l'accusa di violazione agli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, guida senza patente (perché revocata), omissione di soccorso a seguito di incidente stradale con investimento di pedoni (tra cui una donna incinta).

Sarebbe stato lui ad investire ieri pomeriggio due pedoni, madre e figlio (una donna 28enne e il bimbo di 3 anni), sul Corso Unione Sovietica di Sant’Antimo. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i militari della Tenenza di Sant’Antimo. La donna e il bimbo sono stati  soccorsi e accompagnati rispettivamente presso l’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e presso il Santobono di Napoli. Per fortuna entrambi non hanno riportato ferite gravi e se la caveranno con pochi giorni di prognosi, ma la donna dovrà restare sotto osservazione perché incinta.

I militari sono giunti al 45enne grazie alle indagini immediatamente partite e, soprattutto, grazie alle testimonianze dei passanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe donna incinta e un bambino, poi scappa: denunciato

NapoliToday è in caricamento