rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Contromano in Tangenziale, Mormile rompe il silenzio

Interrogatorio di due ore in carcere. Un mese fa il 29enne provocò la morte della fidanzata Lidia Barbato e di Aniello Miranda, agente di commercio, in un tragico incidente

Un tragico incidente che ha scosso l'estate napoletana. Un mese fa Aniello Mormile, dj 29enne, provocava la morte di due persone - la fidanzata che gli era accanto, Lidia Barbato, 22 anni appena compiuti, e Aniello Miranda, agente di commercio alla guida di una Fiat Panda - percorrendo contromano la Tangenziale di Napoli.

In questo mese, le indagini sono andate avanti a ritmo serrato coordinate dal procuratore aggiunto Nunzio Fragliasso e dal pm Salvatore Prisco.

Nella giornata di ieri invece, si legge sul Mattino, due ore di interrogatorio in carcere. E il giovane, ritenuto responsabile di duplice omicidio volontario, per la prima volta ha risposto alle domande degli inquirenti.

CONTROMANO IN TANGENZIALE, GLI ISTANTI PRIMA DEL DISASTRO: VIDEO

Il dj, difeso dagli avvocati Gaetano Porto e Gaetano Baccari, avrebbe ricordato la serata passata in discoteca, la musica assordante, la birra e i super alcolici bevuti in grande quantità. Per il resto, molti dubbi e troppi vuoti di memoria. Si attende intanto l'esito degli esami tossicologici che stabiliranno se il giovane quella notte aveva assunto o meno sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in Tangenziale, Mormile rompe il silenzio

NapoliToday è in caricamento