rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in moto per lo speaker del San Paolo Decibel Bellini: "Sto bene, tranquilli"

Il conduttore radiofonico e speaker dello Stadio San Paolo è stato travolto - secondo la sua stessa ricostruzione - da un'automobile mentre era in moto. "Sono in ospedale, ma non preoccupatevi", scrive Bellini

Incidente in moto per Daniele 'Decibel' Bellini, noto speaker dello Stadio San Paolo conduttore radiofonico. Bellini viaggiava in moto quando - secondo la ricostruzione fornita dallo stesso conduttore radiofonico attraverso i social networks - è stato sbalzato in aria da un automobilista che guidava contromano. Daniele Bellini sarebbe rimasto lievemente ferito a una gamba, ma ha pregato tutti di non allarmarsi, scrivendo su facebook: "Sto bene, non preoccupatevi".

decibel-2

In precedenza, poco dopo l'incidente, lo speaker aveva raccontato: "Quando un uomo con la moto incontra un signore con una Marea in controsenso, l’uomo con la moto è un uomo morto.  Per fortuna però io avevo il casco e andavo piano. Ho avuto un incidente ma sto bene. Ho già letto alcune notizie false in rete e per non far preoccupare nessuno ci tengo a dirvi che sono in ospedale al C.T.O. in attesa di ulteriori controlli. Qui tutti sono molto bravi e professionali. Per fortuna niente di grave, ho la pellaccia dura e non vi libererete facilmente di me". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto per lo speaker del San Paolo Decibel Bellini: "Sto bene, tranquilli"

NapoliToday è in caricamento