rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Marano di napoli / Via San Rocco

Impatto auto-scooter: grave un giovanissimo

Lo scontro è avvenuto a via San Rocco a Marano. Ad avere la peggio è stato il centauro portato d'urgenza in ospedale a Giugliano

Un grave incidente si è verificato a Marano intorno alle 20. Protagonisti dell'impatto un'auto ed uno scooter che si sono schiantati a via San Rocco. Quasi all'incrocio con via Padreterno si un'auto ha impattato contro uno scooter guidato da un giovanissimo. È stato proprio quest'ultimo ad avere la peggio. A fornire i primi soccorsi al ferito sono stati i passanti presenti sul posto.

È intervenuto immediatamente il 118 che ha trasportato il giovane all'ospedale di San Giuliano a Giugliano. Secondo una prima ricostruzione lo scooter sarebbe stato travolto dall'automobile ma la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Non si conoscono né l'identità né le condizioni del ferito. La sua prognosi è assolutamente riservata ma è parso subito grave a chi ha assistito all'incidente. Secondo le testimonianze l'impatto è stato molto violento. A dare la notizia è la versione online del quotidiano il Mattino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto auto-scooter: grave un giovanissimo

NapoliToday è in caricamento