rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente bus: "Gomme a posto al 50%"

Il vicesindaco Giordano: "Faremo il massimo per dare assistenza ai parenti delle vittime e spetterà alla Polstrada fare le indagini su quanto successo"

Il vice sindaco di Monteforte Irpino, Costantino Giordano, è stato tra i primi ad arrivare sul luogo dell'incidente, "alle 21,10 ero già lì", racconta.

E lui, oltre ad essere un amministratore, è anche un esperto di gomme, visto che è titolare di un centro pneumatici. "Le gomme dell'autobus le ho viste, da lontano, e c'era buio, non le ho viste bene, nel senso che mi sembravano a posto al 50%".

E proprio sulle gomme, oltre che sul sistema di frenante, che la Polstrada sembra stia concentrando le indagini. "Le gomme erano ricoperte di erba e non so dire se l'usura è stata determinata dalla frenata nell'ultimo tratto o se era precedente - specifica il vice sindaco che sulle gomme effettua anche perizie - quello che so è che noi faremo il massimo possibile per dare assistenza ai parenti delle vittime e che spetterà alla Polstarda fare le indagini su quanto successo". (Ansa)

Incidente stradale bus Monteforte Irpino - YouReporter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente bus: "Gomme a posto al 50%"

NapoliToday è in caricamento