rotate-mobile
Incidenti stradali Marano di napoli / Via Yasser Arafat Premio Nobel per la Pace

Marano sotto shock, ancora un'assurda tragedia: auto travolge ragazzina di 15 anni

E' accaduto ieri sera in Piazzetta Arafat, dove Giulia Menna è stata travolta e uccisa da un'auto mentre era seduta ai tavolini di un venditore ambulante di Kebab. Feriti anche altri due ragazzi, non gravemente

Una tranquilla serata con gli amici che finisce in tragedia.

E' accaduto ieri sera a Marano, dove in piazzetta Arafat una ragazza, Giulia Menna  di soli 15 anni, è stata travolta da un'auto guidata da un 20enne ed ha perso la vita. Era seduta al tavolino di un "kebbabaro" ambulante, che da anni, la sera, è il punto di ritrovo di tanti giovani di Marano e dei paesi limitrofi. Una zona però, effettivamente, troppo poco controllata. Una serata come tante, con un epilogo devastante e drammatico. Insieme a lei  sono rimasti feriti altri due giovani che, fortunatamente, non sono gravi.

Le indagini di queste ore stanno facendo luce sulla dinamica dell'incidente e su come il giovane (che, a quanto emerge, probabilmente conosceva la ragazzina travolta) abbia perso il controllo dell'auto.

Piazza Arafat Marano - foto V.Graniero/NapoliToday

La piazzetta, questa mattina, come sempre nei periodi in cui gli studenti non affollano il vicino Liceo Segrè e non ci sono attività sportive al limitrofo Stadio Comunale e al complesso del Palamarano, appare semideserta. I passanti testimoniano un comune sentimento di angoscia, di dolore, di incredulità e di shock per quanto accaduto, per una giovane vita spezzata in modo così assurdo..

"Non è possibile morire mentre si è seduti ad un tavolino con gli amici" ci dice una signora che parcheggia in zona.

Un altro dramma assurdo che colpisce al cuore la cittadina a nord di Napoli, a pochi giorni dalla morte del piccolo Salvatore Giordano, 14enne colpito da calcinacci caduti alla Galleria Umberto I di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano sotto shock, ancora un'assurda tragedia: auto travolge ragazzina di 15 anni

NapoliToday è in caricamento