rotate-mobile
Incidenti stradali Chiaia / Largo Sermoneta

"Giovanni Ilardo è stato ucciso, aiutatemi a trovare il pirata della strada": l'appello della moglie

La cantante Lisa Starnini, moglie del chitarrista morto nella notte tra l'11 e il 12 gennaio al largo Sermoneta, lancia un appello ai possibili testimoni oculari dell'incidente

"Giovanni Ilardo è stato ucciso da un pirata della strada a bordo di un'auto scura. Prego chiunque abbia assistito all'incidente di mettersi in contatto con l'Avv.Santorelli al 3339709108. Vi prego aiutatemi a fare giustizia", è l'appello su Facebook della cantante Lisa Starnini, moglie del chitarrista, che ha perso la vita nella notte tra l'11 e il 12 gennaio al Largo Sermoneta mentre era in sella al proprio scooter.

Sono state acquisite dalla Polizia Municipale le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti tra largo Sermoneta e via Posillipo, dove è avvenuto l'incidente stradale. Gli agenti dell'Unità infortunistica stradale, diretti dal capitano Enrico Fiorillo, hanno recuperato sul luogo del tragico incidente un fendinebbia e parte di un paraurti, a riprova della possibile presenza di un'auto nel momento in cui è avvenuto lo schianto fatale.

"Era un uomo buono", scrivono le persone su Facebook amici e conoscenti, "Una persona che quando si trattava di aiutare qualcuno non conosceva la parola NO. Oggi, tutta Napoli sta ricambiando a questo suo amore, cercando l’auto pirata Tutto il mondo della musica, del giornalismo e dell’attivismo partenopeo si stringe intorno a Lisa Starnini e alla sua famiglia. Tam tam di condivisioni, ricerca di notizie, da parte di amici, musicisti, testate e radio, per risalire all’auto pirata che ha investito il musicista trentanovenne", confidano a NapoliToday gli amici di Giovanni.

I funerali di Giovanni Ilardo si terranno domani mattina alle ore 10.30 alla Chiesa di Santa Maria della Consolazione a Villanova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giovanni Ilardo è stato ucciso, aiutatemi a trovare il pirata della strada": l'appello della moglie

NapoliToday è in caricamento