domenica, 23 novembre 5℃

Incidente in Tangenziale, muore una ventenne. Era diretta ad una festa

Giovanna Ceparano è la vittima. La ragazza di Arzano viaggiava seduta sul sedile posteriore di un'Opel Corsa in compagnia di un'amica e di un giovane che ha perso il controllo del mezzo

Redazione 12 dicembre 2011
5

Giovanna Ceparano, 20 anni, di Arzano, è morta la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sulla Tangenziale di Napoli nei pressi dello svincolo di Fuorigrotta.

La donna viaggiava seduta sul sedile posteriore di un'Opel Corsa ed era in compagnia di un'amica e di un giovane ventiduenne. Quest'ultimo era alla guida della vettura. I tre erano diretti ad una festa tra amici.

Annuncio promozionale

Il conducente, secondo gli accertamenti della polizia, ha perso il controllo del mezzo che è finito dapprima ai margini della carreggiata e poi contro la barriera spartitraffico. La giovane vittima è finita sul selciato ed è morta. (Ansa)

incidenti stradali

5 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Gianni

    Gianni Napoli è ormai invivibile. CI vuole coraggio per abitarci

    il 12 dicembre del 2011
    • Avatar anonimo di lupen

      lupen x gianni e tu nn ci abitare a napoli

      il 17 dicembre del 2011
    • Avatar di Fresh Vinc

      Fresh Vinc Ed il nesso con questa notizia..?!? E' un incidente automobilistico come ne capitano tanti ed in tutta Italia...

      il 13 dicembre del 2011
    • Avatar anonimo di Pino

      Pino Spiegami qual'è il collegamento fra un'auto che perde il controllo in tangenziale e l'invivibilità di una città perchè proprio non rieco a capire!! Allora in qualunque posto ove si verifichi un incidente o un tamponamento si potrebbe parlare direttamente di invivibilità?? Secondo me Napoli è una città difficile e probabilmente invivibile per tanti, tantissimi motivi e presto io stesso emigrerò (all'estero però, l'italia ormai è allo sbando e sotto un regime dittatoriale-comunista) ma di certo non perchè il conducente di un veicolo ha perso il controllo dell'auto (magari nemmeno per colpa sua, basta che un gatto attraversi la strada d'improvviso per generare una tragedia del genere).

      il 13 dicembre del 2011
      • Avatar anonimo di lorenzo

        lorenzo Ma è gente scema, non ci perdete tempo a chiacchere

        il 13 dicembre del 2011