rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Villaricca

Villaricca, investito da un'auto pirata: 21enne perde un piede

L'incidente su Corso Italia. Il giovane era su uno scooter quando una Polo nera ad altissima velocità lo ha investito tranciandogli il piede. L'automobilista è scappato via senza prestare soccorso

Un altro tragico incidente ha funestato ieri sera le strade di Villaricca. Un giovane di 21 anni, di nazionalità polacca, è stato investito ieri sera in Corso Italia da un'auto pirata, mentre era in sella al suo scooter. Una Polo nera, che procedeva ad altissima velocità, ha infatti tranciato di netto il piede del giovane, trascinandoselo per alcuni chilometri, mentre si dava alla fuga, prima di abbandonare l'auto sul ciglio della strada, qualche chilometro più avanti.

Lo sfortunato giovane è stato trasportato all’ospedale La Schiana di Pozzuoli, dove versa tutt'ora in gravi condizioni. Questo conclusosi in maniera drammatica, però, non è stato l'unico incidente che ha funestato Villaricca in questi ultimi giorni, come scrive Marco Ferri su Cronache di Napoli. Domenica sera, infatti, una Bmw, si è schiantata nella serranda della farmacia Novellino in Corso Europa. In quel momento, fortunatamente, l’esercizio commerciale era chiuso, evitando così una tragedia.

L’urto è stato talmente violento, che ha divelto il binario della saracinesca, lesionando parzialmente il frontone e il muro della farmacia. La carrozzeria dell'auto, inoltre, si è incastrata tra il muro e le lamiere della serranda, tanto che la rimozione del veicolo si è rivelata alquanto complicata.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaricca, investito da un'auto pirata: 21enne perde un piede

NapoliToday è in caricamento