rotate-mobile
Incidenti stradali Porto / Via Reggia di Portici

Tremendo incidente a Gianturco, un uomo in gravi condizioni

L'impatto, tra due auto, è avvenuto intorno all'una all'incrocio tra corso San Giovanni e via Reggia di Portici. Indagini della municipale in corso: uno dei due conducenti è passato col rosso

Drammatico incidente, la notte scorsa, nella zona di Gianturco: ad un incrocio si sono scontrate due auto. Tre i feriti, uno è ricoverato in gravi condizioni al Loreto Mare.

L'episodio è avvenuto all'1.15 circa, all'incrocio fra corso San Giovanni e via Reggia di Portici. Sulle due auto che si sono scontrate c'erano rispettivamente un 36enne con due passeggeri ed un 44enne con un'altra persona.

Mentre i due a bordo della seconda auto hanno riportato lesioni lievi, guaribili tra i 5 ed i 7 giorni, per un passeggero della prima vettura è stato necessario l'intervento dell'ambulanza. È al momento in prognosi riservata.

La polizia municipale sta indagando per risalire alla dinamica dell'incidente. L'impatto è avvenuto ad un incrocio regolato da un semaforo, quindi necessariamente una delle vetture coinvolte non ha rispettato il rosso: le dichiarazioni dei conducenti sono contrastanti, ed in zona non vi sono telecamere di videosorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente a Gianturco, un uomo in gravi condizioni

NapoliToday è in caricamento