rotate-mobile
Incidenti stradali Brusciano / Via Camillo Cucca

Scontro tra due Suv: muore un 35enne, tre feriti

Coinvolto anche un bimbo di 9 mesi: per lui lievi escoriazioni. La vittima, Gianluca Tronchese, era insieme alla sua famiglia e stava svoltando su via Cucca a Brusciano quando l'altro Suv gli si è impattato violentemente contro

Gravissimo incidente stradale a Brusciano che ha visto coivolti due Suv. Il bilancio: un morto e tre feriti, tra cui un bimbo di 9 mesi che per fortuna ha subito solo lievi escoriazioni. A perdere la vita il papà del piccolo, il 35enne Gianluca Tronchese.

LA RICOSTRUZIONE - La vittima alla guida di una Mercedes Ml, con a bordo la moglie e il bimbo, stava uscendo da una traversa privata, dopo un pranzo di famiglia, quando è stato colpito al lato sinistro da un'automobile, un'altra Mercedes, che procedeva ad alta velocita'. L'urto è stato cosi' forte che Tranchese e' sbalzato fuori dall'abitacolo; è morto poco dopo all'ospedale di Nola. Lievemente feriti il bimbo - ricoverato in osservazione all'ospedale Santobono - la moglie che e' stata gia' dimessa e il guidatore dell'altra automobile. Quest'ultimo e' stato sottoposto a controlli sull'uso di alcol e droga i cui esiti si sapranno nei prossimi giorni; intanto è indagato per omicidio colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due Suv: muore un 35enne, tre feriti

NapoliToday è in caricamento