rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto in galleria, poi le fiamme: 30enne gravemente ustionato

L'impatto è avvenuto nel Casertano. L'uomo rimasto ferito è stato prima condotto all'ospedale di Caserta, poi al centro ustionati del Cardarelli via elicottero

Un terribile incidente è avvenuto oggi nel Casertano nella Galleria della Reggia, nel tratto della Variante tra le uscite Caserta Ospedale e Caserta San Leucio. L'impatto ha coinvolto un’auto con a bordo un 30enne di Recale e ed un autobus all’intero del quale viaggiavano gli studenti di ritorno a casa.

La vettura è stata rapidamente avvolta dalle fiamme, col conducente impossibilitato ad uscire. Sul posto sono giunte immediatamente due ambulanze: una ha portato via il 30enne al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, l’altra ha curato un’altra persona rimasta leggermente ferita. Poco dopo un mezzo dei vigili del fuoco è intervenuto per domare le fiamme nella galleria, nel frattempo invasa da fumo scuro e chiusa dalla polizia municipale al transito veicolare.

Il ferito ha riportato gravi ustioni su tutto il corpo. È stato trasferito al Cardarelli di Napoli con un elicottero. Il giovane ha riportato politraumi, ha ustioni al volto e alle mani, è al momento intubato ed in sedazione farmacologica.

La notizia su CasertaNews.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in galleria, poi le fiamme: 30enne gravemente ustionato

NapoliToday è in caricamento