rotate-mobile
Incidenti stradali Fuorigrotta / Via Consalvo

Terribile incidente a Fuorigrotta: muore Rita, 27 anni

La giovane in scooter ha impattato contro un taxi che proveniva dalla direzione opposta. Ancora in corso la ricostruzione della dinamica

Tragico incidente stradale in via Consalvo, nel quartiere Fuorigrotta. Una ragazza di 27 anni, Rita Alloni, è morta dopo aver impattato contro un taxi mentre era a bordo di uno scooter. Il taxi proveniva dalla direzione opposta.

La ragazza, dopo essere caduta, sarebbe stata poi travolta da un mezzo pesante. Ancora in corso la ricostruzione della dinamica dell'incidente da parte della Polizia municipale intervenuta sul posto.

Francesco Emilio Borrelli dei Verdi che da tempo si batte contro il cattivo stato delle strade napoletane ha fatto sapere: "Un'altra giovane vita umana si è spezzata. Le strade napoletane continuano ad essere una trappola mortale con tante buche, manto stradale pericoloso e dissestato e tombini scivolosi. Possibile mai che sopratutto quando a Napoli piove uscire di casa con un mezzo a due ruote significa sfidare la morte? Questa tragedia come tante altre sulle strade cittadine e della provincia sono annunciate purtroppo. Se poi il motivo della caduta fosse stato dovuto alla cattivo stato del manto stradale di Via Consalvo allora la vicenda assumerebbe dei contorni inquietanti".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Fuorigrotta: muore Rita, 27 anni

NapoliToday è in caricamento