rotate-mobile
Incidenti stradali

Ragazza alla guida finisce contro auto in sosta e travolge 57enne: è grave

L'incidente è avvenuto in provincia di Roma, il ferito è napoletano. La giovane alla guida è stata denunciata per "lesioni stradali gravi": è risultata positiva all'alcoltest

Un napoletano di 57 anni residente a Roma è rimasto, all'alba di oggi, ferito in un grave incidente avvenuto alle porte della Capitale. Il sinistro è avvenuto su viale Roma, a Guidonia intorno alle 5.

Secondo le ricostruzioni una vettura, con alla guida una ragazza di 22 anni del posto, ha sbandato finendo contro alcune auto in sosta e investendo infine il pedone. Le condizioni del napoletano, un artigiano, sono subito apparse gravi: è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli e poi trasferito d'urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, dove si trova al momento in prognosi riservata.

La notizia su RomaToday.it

Anche la conducente del veicolo è rimasta ferita, seppur lievemente. Sottoposta ai test tossicologici ed alcolemici di rito è risultata positiva all'alcol test, e denunciata per "lesioni stradali gravi".
Sull'incidente indagano i carabinieri della tenenza di Guidonia e quelli del nucleo radiomobile operativo della compagnia di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza alla guida finisce contro auto in sosta e travolge 57enne: è grave

NapoliToday è in caricamento