rotate-mobile
Incidenti stradali Soccavo / Strada Comunale Cinthia

Incidente a via Cinthia: cadono dallo scooter e si feriscono

"In pochi minuti diverse auto sono finite nella buca ricoperta d'acqua e hanno rotto i cerchioni. I due ragazzi invece caduti dallo scooter devono ringraziare il casco, altrimenti avrebbero avuto conseguenze molto più gravi"

A via Cinthia, probabilmente a causa del manto stradale dissestato, due persone che percorrevano la strada con il proprio scooter sono cadute riportando alcune ferite alle caviglie.

I due sono stati soccorsi dalle persone che avevano assistito al sinistro e da un infermiere che si trovava per caso sul posto che ha prestato le prime cure ai giovani.

"In pochi minuti diverse auto sono finite nella buca ricoperta d'acqua e hanno rotto i cerchioni. I due ragazzi invece caduti dallo scooter devono ringraziare il proprio casco, altrimenti avrebbero riportato conseguenze molto più gravi. Se le buche killer vengono riparate in maniera superficiale con l'asfalto freddo o il brecciame, le tragedie come l'ultima accaduta a via Consalvo, rischiano di non vedere mai una fine. Con il Pis poi si è generata altra confusione, sarebbe stato più utile un numero verde unico dedicato alla segnalazione buche", ha dichiarato Bukaman, alias Alfredo di Domenico, accorso sul posto.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per verbalizzare l'accaduto e il carro attrezzi che ha rimosso lo scooter accidentato.

Incidente via Cinthia (Foto N.Clemente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a via Cinthia: cadono dallo scooter e si feriscono

NapoliToday è in caricamento