rotate-mobile
Incidenti stradali San giuseppe vesuviano / Strada Statale del Vesuvio

Rapinano un supermercato e finiscono fuori strada con l'auto: feriti tre uomini

I tre rapinatori inseguiti dai carabinieri sono finiti fuori strada sulla statale 268. Poco prima erano stati protagonisti di una rapina con sparatoria in un market

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale sulla statale avvenuto sulla 268 del Vesuvio, all'altezza di Ottaviano, in direzione Angri. Avevano da poco compiuto una rapina in un supermercato situato tra Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano, nel quale erano rimaste ferite diverse persone, tra cui un carabiniere, a causa di una terribile sparatoria, culminata in un inseguimento dei malviventi da parte dei militari dell'arma.

L'Anas ha perciò deciso di chiudere provvisoriamente al traffico, in direzione Angri, all'altezza di Ottaviano Zona Industriale, la statale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le squadre di pronto intervento Anas e i Carabinieri per i primi rilievi e gli accertamenti della dinamica. 

Al momento il traffico in direzione Angri viene deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria allo svincolo di Ottaviano Zona industriale al km 12,300 e rientro sulla statale allo svincolo di Palma Campania o in alternativa allo svincolo di San Giuseppe Vesuviano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un supermercato e finiscono fuori strada con l'auto: feriti tre uomini

NapoliToday è in caricamento