rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Arenella

Incidenti stradali: scontro autocarro-ape nella zona ospedaliera

Traffico in tilt in via Sant'Ignazio di Loyola. Risultano gravi le condizioni dell'autista dell'ape. In via Cupa dell'Arco, a Secondigliano, un camion è affondato in una buca di grosse dimensioni apertasi sulla sede stradale

Si riscontra in queste ore traffico in tilt nella zona ospedaliera e nel quartiere Secondigliano a causa, rispettivamente, di un incidente stradale e di una buca di grosse dimensioni nella quale è finito un camion.

In via Sant'Ignazio di Loyola, nella zona ospedaliera delle città, la circolazione veicolare è estremamente difficoltosa a causa di un incidente che ha coinvolto un autocarro e un'ape Piaggio. Al momento risultano gravi le condizioni dell'autista dell'ape. La polizia municipale sta considerando l'ipotesi di chiudere al traffico l'importante l'arteria della zona alta di Napoli.

In via Cupa dell'Arco, a Secondigliano, un camion è affondato in una buca di grosse dimensioni apertasi sulla sede stradale. L'episodio ha mandato in tilt il traffico lungo la strada e nella zona ciscostante l'incidente. La Protezione Civile sta considerando la chiusura della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: scontro autocarro-ape nella zona ospedaliera

NapoliToday è in caricamento