rotate-mobile
Incidenti stradali Acerra / Via San Giovanni

Incidente stradale Acerra: muore Debora Soriano

La bambina di sette anni era con la madre, ora sotto shock, in una Fiat 500. Il dramma in contrada san Giovanni nel quartiere Madonnelle. La piccola sbalzata dal finestrino

È morta schiacciata sotto l'auto che si era ribaltata. La vittima ha solo 7 anni, Debora Soriano. Nulla hanno potuto i medici del 118 che hanno tentato invano di rianimare la piccola. Sotto shock la mamma, alla guida del veicolo, he ha riportato in seguito all'incidente stradale solo delle contusioni.

Il dramma è avvenuto ad Acerra in contrada san Giovanni nel quartiere Madonnelle. Sul luogo sono intervenuti gli agenti del locale commissariato di guidati dal vicequestore Vincenzo Gioia e dal commissario Alessandro Gallo, attirati dalla folla che si era radunata intorno all'auto ribaltata.

La dinamica la racconta Enrico Ferrigno dalle pagine del Mattino. Erano da poco passate le 13,40 quando la signora Marianna, alla guida di una Fiat 500 di colore bianco imbocca via San Giovanni in direzione del quartiere Madonnelle. Accanto a lei sul sediolino del passeggero c'è la piccola Debora che frequenta la prima elementare. L'auto percorre il curvone e improvvisamente sbanda paurosamente. Secondo un prima ricostruzione, la mamma avrebbe tentato di mettere a sedere la bambina che pericolosamente si stava sporgendo dal finestrino aperto.  L'auto probabilmente finisce con una ruota contro il marciapiede. La donna tenta disperatamente di riprendere il controllo della vettura, ma è tutto inutile. L'utilitaria sbanda e poi subito si ribalta: una, due volte e impatta contro una Fiat Panda parcheggiata sull'altro lato della carreggiata. Probabilmente, dal finestrino aperto la bambina viene sbalzata fuori dall'abitacolo e finisce schiacciata dal peso dell'auto che si è capovolta su un fianco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Acerra: muore Debora Soriano

NapoliToday è in caricamento