rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro a Patierno / Via Circumvallazione Esterna

Spaventoso incidente sulla Circumvallazione Esterna: quattro feriti

Ad evitare il peggio è stato l'intervento di padre e figlio, rispettivamente poliziotto e capolare maggiore dell'Esercito. In transito sulla bretella, hanno aiutato i feriti

Padre e figlio, rispettivamente poliziotto e caporale maggiore dell'Esercito, erano liberi dal servizio. In auto sulla Circumvallazione Esterna, si sono ritrovati di fronte uno spettacolo spaventoso: due auto semidistrutte.

Era appena avvenuto un incidente. I due si sono fermati e hanno aiutato le vittime. Il loro è stato un intervento provvidenziale: mentre uno contattava i soccorsi del 118 attraverso il proprio telefono cellulare, l’altro provvedeva a deviare il traffico veicolare impedendo di raggiungere la bretella.

Le due auto erano infatti ferme in un tratto di strada molto pericoloso, in curva, non visibili da chi imboccava la bretella. Erano peraltro al centro della careggiata, tanto da impedire la percorrenza in entrambi i sensi di marcia.

Quattro le persone ferite, tra cui una minorenne con una vistosa ferita alla fronte. Sono stati tutti trasportati alla Clinica Villa dei Fiori di Acerra per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente sulla Circumvallazione Esterna: quattro feriti

NapoliToday è in caricamento