rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Notte di follia all'esterno di una nota discoteca: buttafuori investito da un'auto pirata - VIDEO

L'impatto è stato violentissimo. Corsa in ospedale per l'uomo

La notte scorsa, dopo la chiusura del locale e quando i clienti erano già usciti, un giovane ha lanciato a tutta velocità un veicolo contro la porta di un noto ristorante piano bar in via Francesco Crispi a Napoli. Purtroppo uno dei collaboratori dell'azienda, che stava uscendo dal locale, è stato travolto, rimanendo gravemente ferito alle gambe, mentre l'autista folle ha tentato la fuga. Dietro al gesto potrebbe esserci un diverbio avuto poco prima tra i due.

I responsabili del ristorante hanno immediatamente allertato 113 e 118 per richiedere un pronto intervento e denunciare subito l'accaduto . Il veicolo ha colpito alle gambe uno dei dipendenti - un buttafuori - che stava parlando con alcuni presenti all’esterno della discoteca. La vittima è stata trasportata all’ospedale Cardarelli a causa di una profonda ferita alla gamba destra ed ha riportato vari traumi. Non risulta in pericolo di vita.

L’investitore dopo esser scappato senza prestare soccorso é stato, invece, rintracciato e fermato dalla polizia. "Sia sulla dinamica che sul responsabile dell’accaduto ci sono indagini in corso da parte delle autorità". spiega il legale dell'azienda Angelo Pisani. L'avvocato ha anche ringraziato le forze dell'ordine ed i sanitari per il pronto e risolutivo intervento ed ha annunciato che presenterà denuncia "a carico del pirata della strada responsabile senza dubbio di reati gravissimi che solo per fortuna non hanno generato piu gravi conseguenze e si costituirà parte civile nel processo penale richiedendo il risarcimento di tutti i danni in sede civile".

Video popolari

Notte di follia all'esterno di una nota discoteca: buttafuori investito da un'auto pirata - VIDEO

NapoliToday è in caricamento