Incidente stradale a Monte di Procida: bus si schianta contro paninoteca

Secondo episodio in un mese per l'azienda Eav. "Non possiamo andare avanti così, è un gioco al massacro. Bisogna garantire la manutenzione ai mezzi e la sicurezza al personale"

Il bus (Foto Freebacoli)

Autobus Eav fuori controllo in via Panoramica a Monte di Procida. Il mezzo, senza conducente a bordo, si è schiantato contro una paninoteca dopo una folle corsa. Il pullman è sceso giù in strada d’improvviso, rovinando prima contro la parte esterna di un muro posto ai margini della carreggiata, per poi schiantarsi contro l’area di ristoro del locale.

È' il secondo incidente grave nel giro di un mese per l'azienda. Lo scorso 6 aprile, infatti, un autobus Eav si schiantò contro il deposito di via Galileo Ferraris per un guasto ai freni. Immediata la denuncia dei sindacati: "Si aspetta il morto per provvedere alla manutenzione? Per fortuna non si è ferito nessuno - spiega Paciello della Faisa Cisal - Avevo già allertato l'azienda sulla necessità di manutenzione. Gli autobus funzionanti sono pochi e utilizzati troppo a lungo".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prove d'evacuazione dei Campi Flegrei, un milione di telefoni squilleranno in contemporanea

  • Eruzione Campi Flegrei, simulata l'evacuazione anche a Napoli

  • Volo Napoli-Torino, atterraggio d'emergenza a Genova

  • La migliore pizza fritta del mondo è di Melito: per celebrare il titolo pizze gratis per tutti

  • Un Posto al Sole, anticipazioni: pesanti le accuse per Diego

  • Raffica di controlli al Rione Sanità: centinaia di persone identificate

Torna su
NapoliToday è in caricamento