rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente Bus Monteforte, il direttore dell'Hotel: "Sono distrutto"

L'uomo sotto choc: "Proprio ieri avevamo festeggiato un anniversario di matrimonio di una coppia della comitiva"

"Non ci posso credere. Con la maggior parte delle vittime eravamo diventati amici anche perché molti di loro erano già stati nostri ospiti nel passato. Proprio ieri avevamo festeggiato un anniversario di matrimonio di una coppia della comitiva''. Trova a stento le parole Michele Montagna, fortemente provato, direttore del Grand Hotel Telese di Telese Terme dove aveva alloggiato la comitiva di 48 persone che è stata coinvolta nell'incidente dell'autobus precipitato nella scarpata nell'Avellinese.

Il gruppo di turisti aveva deciso trascorrere qualche giorno di vacanza in zona, andando piscina, facendo escursioni e partecipando a serate enogastronomiche a tema.

AUTOBUS GIU' IN SCARPATA, CADAVERI SULLA STRADA: VIDEO

''Con il capo comitiva ci conoscevamo da anni - continua Montagna - e spesso organizzava escursioni qui da noi. Tant'è che aveva già prenotato un nuovo gruppo di turisti per la fine di agosto''. ''E' una tragedia'', conclude il direttore dell'albergo con la voce interrotta dall'emozione. La comitiva è partita ieri pomeriggio intorno alle 16,30 dall'albergo di Telese Terme per fare tappa, prima del rientro a casa, a Pietrelcina, paese natale di San Pio.
(ANSA)

Incidente stradale bus Monteforte Irpino - YouReporter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Bus Monteforte, il direttore dell'Hotel: "Sono distrutto"

NapoliToday è in caricamento