rotate-mobile
Incidenti stradali

Autobus dell'Anm si schianta contro la Certosa di San Martino

Il bus, parcheggiato nei pressi di largo Sa Martino, per cause ancora ignote, si è schiantato su uno dei muri esterni della Certosa

Un bus dell'Anm, parcheggiato nei pressi di largo Sa Martino, per cause ancora ignote, si è schiantato su uno dei muri esterni della Certosa di San Martino.

L'autobus della linea V1 in servizio sulla tratta San Martino - Quattro Giornate avrebbe avuto problemi all'impianto frenante. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'Unità Operativa Vomero della Municipale. L'autista che aveva stazionato nel piazzale antistante ha dichiarato che al momento dell'urto non era alla guida: prima di allontanarsi, aveva messo in sicurezza il veicolo, spento i motori e azionato il freno. Il mezzo ha riportato solo lievi danni. L'Anm ha aperto un'indagine interna: nessun danno a persone.

La Certosa di San Martino, uno dei fiori all'occhiello della città era tra l'altro stata affollata da moltissimi turisti che avevano approfittato domenica primo marzo dell'ingresso gratuito nei musei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus dell'Anm si schianta contro la Certosa di San Martino

NapoliToday è in caricamento