rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre annunziata

Investì e uccise bimbo di 4 anni: misura cautelare per il 17enne

Il ragazzo, privo di patente, si era messo alla guida di un motociclo ad altissima velocità e senza rispettare la segnaletica stradale. Ora è stato affidato alla madre

I carabinieri a Torre Annunziata hanno notificato una misura cautelare con prescrizioni emessa dal gip per il tribunale dei Minori di Napoli a un 17enne per omicidio colposo.

Le indagini e i rilievi tecnici eseguiti dai militari dell'Arma su un incidente stradale il 30 novembre scorso nel rione Rovigliano, il gip ha emesso il provvedimento cautelare per imprudenza e colpa specifica. Il ragazzo, infatti, privo di patente, si era messo alla guida di uno scooter ad alta velocita' e senza rispettare la segnaletica stradale, investendo e uccidendo un bambino di 4 anni e ferendo la madre 34enne. Il ragazzo è stato affidato alla mamma.

LA VICENDA - IBimbo di 4 anni investito e ucciso da minorenne su uno scooter senza patente
l piccolo stava uscendo da un negozio tenendo per la madre, quando uno scooter che proseguiva ad alta velocità li ha investiti e feriti entrambi. Per il bambino non c'è stato niente da fare: nonostante i soccorsi, è morto poco all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/incidente-stradale/morto-bimbo-4-anni-investito-scooter-torre-annunziata.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investì e uccise bimbo di 4 anni: misura cautelare per il 17enne

NapoliToday è in caricamento