rotate-mobile
Incidenti stradali

Bimbo di sette anni muore al Santobono: era stato investito da un'auto

Tragedia nell'alto casertano. Il piccolo è stato portato d'urgenza all'ospedale napoletano ma è stato tutto inutile. Denunciata la conducente della vettura che l'ha travolto

Un bambino di neanche otto anni è morto nella notte all'ospedale Santobono di Napoli. Il piccolo era rimasto vittima di un incidente ieri sera, intorno alle 20 e 30, nei pressi del cimitero di Pietravairano in provincia di Caserta.

Il piccolo era con lo zio, ma al momento dell'impatto mortale si sarebbe allontanato improvvisamente finendo per essere travolto da un'auto. La conducente della vettura ha immediatamente prestato soccorso al bambino che è stato poi trasferito all'ospedale specialistico napoletano.

La corsa in ospedale 

Le sue condizioni sono apparse subito gravi il suo cuore ha smesso di battere alle prime luci dell'alba. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Capua: nei confronti della donna al volante dell’auto, residente in un paese vicino, non è stato disposto l’arresto, dato che subito dopo l’impatto si è fermata per prestare soccorso, ma è stata denunciata.

La notizia su CasertaNews.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di sette anni muore al Santobono: era stato investito da un'auto

NapoliToday è in caricamento