rotate-mobile
Incidenti stradali Acerra

Incidente nella notte in Autostrada, due morti e cinque feriti

Un maxi tamponamento avvenuto nella notte tra Acerra-Afragola e il bivio A16 ha coinvolto 6 vetture: due persone hanno perso la vita, cinque sono ferite. Due chilometri di coda verso Napoli

E' stato riaperto il tratto tra Acerra-Afragola e il bivio A16 in direzione Napoli, chiuso dalle 04 alle 08:20 circa di questa mattina, 8 aprile 2019. Nel tratto interessato, durante la notte, si è verificato un maxi incidente nel quale sono coinvolte 6 vetture. Due persone hanno perso la vita e cinque risultano ferite. Sono intervenuti i soccorsi, i Vigili del Fuoco, la Polstrada e personale di Autostrade. Sono due i chilometri di coda tra Villa Literno e Acerra-Afragola. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 9.30. I feriti sono stati trasportati al Cardarelli e nell'ospedale di Frattamaggiore.

AGGIORNAMENTI SULL'INCIDENTE

sdfsdf-3

(foto Autostrade per l'Italia / il tratto interessato)

Per chi è diretto da Roma verso Napoli o Bari, si consiglia di immettersi sulla A30 Caserta-Salerno (dir. Salerno), proseguire fino ad allacciamento A30-A16 e proseguire poi verso Napoli o Canosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte in Autostrada, due morti e cinque feriti

NapoliToday è in caricamento