rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Incidente al Corso Malta, autobus Anm finisce fuori strada: ci sono dei feriti | VIDEO e FOTO

Il mezzo è uscito dalla corsia stradale e ha investito dei dissuasori. Feriti l'autista e una passeggera dell'autobus, entrambi ricoverati in ospedale

Un grave incidente stradale si è verificato al corso Malta nel tardo pomeriggio di martedì. Un autobus dell'Anm, in servizio sulla linea 130, è finito fuori strada. 

Intorno alle ore 19 il mezzo in servizio sulla linea 130 è uscito dalla corsia stradale e ha investito dei dissuasori all’altezza del corso Malta in direzione del Centro Direzionale. Sono rimasti feriti l'autista e una passeggera che era presente sull’autobus. Al momento, sia la passeggera che l’autista sono stati ricoverati in ospedale per accertamenti. 

"Si stanno approfondendo le cause dell’incidente. Al momento si è certi che il bus era in servizio dal mattino e che l'autista è un conducente di Anm con una lunga esperienza di guida alle spalle", riferisce l'Anm in una nota. 

Incidente autobus Anm Corso Malta - foto M.Romano/NapoliToday

Sul posto è giunta la polizia locale, i carabinieri, diverse ambulanze del 118, i militari dell'Esercito strade sicure e l'Associazione Nazionale Soccorritori. La rampa in discesa da Corso Malta è stata momentaneamente chiusa alla viabilità. 

La nota dell'Usb

"Come USB - afferma Adolfo Vallini dell'esecutivo provinciale di Napoli dell'Unione Sindacale di Base - esprimiamo solidarietà e vicinanza al collega ed alle persone rimaste coinvolte in questi grave incidente stradale, di cui non si conoscono ancora bene le cause". 

(video Massimo Romano/NapoliToday)

Video popolari

Incidente al Corso Malta, autobus Anm finisce fuori strada: ci sono dei feriti | VIDEO e FOTO

NapoliToday è in caricamento