rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castellammare di stabia / Corso Alcide de Gasperi

Auto sbatte contro il commissariato di Castellammare

Una Fiat 550 X ha abbattuto il palo che sorregge l'insegna della polizia a viale De Gasperi. Illesi gli occupanti dell'auto

Un'auto stanotte si è schiantata contro il palo che sorregge il cartello del commissariato di Castellammare di Stabia. L'incidente è successo a via De Gasperi intorno all'una e nessuno degli occupanti dell'auto ha riportato lesioni. Non ancora chiara la dinamica dell'incidente anche se sembrerebbe che il conducente della Fiat 500 X abbia sbandato di colpo per evitare un tamponamento ed abbia perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro il sostegno.

A precederlo sembra che ci fosse una Ford Focus che avrebbe frenato di colpo costringendo l'auto che lo seguiva ad evitare l'impatto cambiando velocemente direzione. Il risultato è stato l'impatto con il palo che ha mandato in allarme l'intero commissariato. A salvare gli occupanti dell'auto sono stati gli airbag. Il gruppo di Casoria stava rientrando dopo una serata in costiera sorrentina. Per capire l'esatta dinamica dell'incidente verranno analizzate i filmati delle telecamere a circuito chiuso del commissariato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbatte contro il commissariato di Castellammare

NapoliToday è in caricamento