rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Giugliano in campania / Via Licola Mare

Scontro auto-moto: feriti due giovani e una bimba

L'impatto avvenuto lungo via Licola Mare a Giugliano. I giovani portati d'urgenza in ospedale. Lievi ferite per la piccola

È di due giovani in ospedale e una bimba di sei anni ferita lievemente il bilancio di un incidente avvenuto a Giugliano nella serata di ieri. L'impatto tra un'auto e una moto si è verificato lungo via Licola mare, all'altezza del lido dei carabinieri. Secondo una prima ricostruzione l'auto ha impattato con la moto proprio mentre provava a entrare all'interno del lido. Ancora tutta da chiarire però la dinamica dell'incidente.

L'impatto 

Impatto che è stato molto violento e ad avere la peggio sono stati i due centauri che sono stati sbalzati via dalla moto. I due ragazzi a bordo sono stati salvati dal fatto che avevano entrambi indosso il casco. Nell'auto, invece, c'era una bambina di sei anni che pure è rimasta ferita lievemente nello scontro. I due giovani, provenienti da Casoria, sono stati portati all'ospedale di Pozzuoli dall'ambulanza del 118 di Varcaturo. Anche la bambina è stata portata dai genitori in ospedale per delle contusioni subite dopo l'impatto. La notizia è stata data da Teleclub.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto: feriti due giovani e una bimba

NapoliToday è in caricamento