rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vomero / Via Tasso

Auto fuori strada a via Tasso. Guidatore vivo per miracolo

La polemica di Francesco Emilio Borrelli sulla pericolosità della strada. Sono diversi gli episodi gravi successi negli anni

Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze gravi è accaduto l’altra notte a via Tasso dove un giovane ha perso il controllo dell’auto a bordo della quale viaggiava ed è andato a sbattere contro la carreggiata distruggendo i paletti del marciapiede. Per fortuna in quel momento non passava nessun pedone, altrimenti le conseguenze sarebbero state diverse. A causare la perdita del controllo dell’auto sarebbe stato un sorpasso spericolato quasi in curva: il giovane avrebbe visto la sua carreggiata invasa da un’altra auto. Per paura ha sterzato andando poi a sbattere.

incidente via tasso-2

Sulla pericolosità di alcune zone della movida hanno posto l’accento il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il capogruppo del Sole che Ride alla I Municipalità Benedetta Sciannimanica. I due esponenti politici hanno denunciato l’incidente accaduto ieri notte ringraziando i vigili del fuoco e dei carabinieri per l’intervento rapido. “Il problema purtroppo è grave visto che tempo via Tasso è una pericolosa pista per corridori improvvisati. Per questo sopratutto nei week chiediamo che ci sia una maggiore presenza di forze dell'ordine per controllare i balordi di turno e che siano sistemati dei dissuasori per rallentare queste folli corse di auto e moto prima che ci scappi il morto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada a via Tasso. Guidatore vivo per miracolo

NapoliToday è in caricamento