rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali

Grave incidente all'alba: auto si ribalta, tagliate le lamiere per estrarre i feriti

Sulla vettura viaggiavano cinque ragazzi, tutti rimasti feriti, e trasportati in ospedale

I vigili del fuoco di Avellino alle ore 4.40 sono intervenuti nel comune di Marzano di Nola sulla SS 462 via Nazionale, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolta un'auto, con a bordo cinque ragazzi ventenni, originari del posto, tutti rimasti feriti.

La vettura è sbandata, colpendo prima un cancello di un'abitazione del posto e poi un'auto in sosta, prima di terminare la sua corsa ribaltandosi. Vista la gravità della situazione la sala operativa ha inviato in supporto anche la squadra del distaccamento di Nola del comando di Napoli.

Tre dei feriti sono rimasti incastrati nell'abitacolo. Le due squadre dei vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere contorte per estrarli e, dopo averli liberati, li hanno affidatti ai sanitari del 118 intervenuti con diverse ambulanze, che hanno trasportato due dei ragazzi presso l'ospedale di Nola e altri tre presso l'ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposti a cure mediche.

Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo radiomobile di Baiano e della stazione di Quindici per effettuare i rilievi dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente all'alba: auto si ribalta, tagliate le lamiere per estrarre i feriti

NapoliToday è in caricamento