rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Afragola / A1

Tragedia in autostrada, muore la giovane avvocatessa Annarita Matarazzo

Lutto, a Santa Maria Capua Vetere, per il drammatico incidente di ieri all'altezza del km 750 dell'A1. La donna, dopo l'impatto con un'auto, è stata sbalzata lontano dallo scooter su cui si trovava

È lutto, a Santa Maria Capua Vetere, per la morte di Annarita Matarazzo, avvocatessa di 36 anni del locale foro. Si tratta della vittima del tragico incidente avvenuto ieri intorno alle 13 tra Acerra-Afragola e il bivio con la A1/A16 in direzione di Roma, all'altezza del km 750.

Lo scontro ha visto come protagonisti una Ford Focus ed uno scooter, un Honda Sh. Sul mezzo a due ruote la vittima ed un uomo, suo coetaneo, che è stato ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore in condizioni definite non gravi.

L'auto avrebbe impattato lateralmente con lo scooter. Gli agenti della polizia stradale della vicina sottostazione di Napoli Nord hanno prestato i primi soccorsi ad Annarita Matarazzo, ma le sue condizioni sono apparse subite gravissime: con un defibrillatore l’avvocatessa è stata tenuta in vita fino all’arrivo di un’ambulanza.

Portata però alla clinica Villa dei Fiori di Acerra ha perso la vita senza riprendere mai conoscenza. Da stabilire le cause ed eventuali responsabilità. Il conducente della Ford Focus ha dichiarato agli inquirenti di non essersi accorto della presenza dello scooter, travolto mentre si immetteva nell'Asse Mediano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in autostrada, muore la giovane avvocatessa Annarita Matarazzo

NapoliToday è in caricamento