rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro frontale tra auto e furgone: 4 feriti gravi a Cervinara

Quattro persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada a scorrimento veloce che da San Martino Valle Caud

Ieri, sulla strada a scorrimento veloce che da San Martino Valle Caudina porta ad Arpaia, nei pressi di Cervinara, si è verificato un incidente stradale in cui sono rimaste gravemente ferite 4 persone a causa di uno scontro frontale tra un furgone "Iveco Daily" e una "Seat Ibiza".

Tre delle quattro persone rimaste ferite sono state ricoverate in ospedale in prognosi riservata. Secondo i primi rilievi compiuti dai carabinieri di Cervinara l' impatto potrebbe essere stato causato da una perdita del controllo da parte del conducente dell' auto, che si ha sbandato urtando contro il furgone che sopraggiungeva nella corsia opposta.

Il conducente del furgone, un 42enne di Santa Maria a Vico, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Rummo" di Benevento, insieme al figlio di 9 anni, che ha riportato fratture al bacino e agli arti e dovrà a breve essere operato. Sulla Ibiza viaggiavano due fratelli di 23 e 24 anni di Benevento, che dopo l'incidente sono stati trasportati all'ospedale di Caserta, dove entrambi sono stati ricoverati in prognosi riservata.

Sabato, tra Pozzuoli, Monterusciello e Quarto, si sono verificati due incidenti stradali mortali nel giro di poche centinaia di metri tra Pozzuoli, Monterusciello e Quarto, in circostanze indipendenti tra di loro. Hanno perso la vita un ragazzo di 19 anni e un uomo di 59.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto e furgone: 4 feriti gravi a Cervinara

NapoliToday è in caricamento