rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Casalnuovo di napoli

Scooter contro un cordolo in cemento: muore 28enne

Tragedia nella notte a Casalnuovo. Il giovane è stato soccorso e trasportato dal personale del 118 alla clinica Villa dei fiori di Acerra dove è morto a causa delle gravi lesioni riportate

Un 28enne ha perso la vita a Casalnuovo di Napoli dopo essere caduto da uno scooter sul quale viaggiava. L'incidente in via Vittorio Emanuele III all'altezza del civico 221, intorno all'1.30.

Marco Prevete, mentre era in sella a un Piaggio Vespa 300, per cause in corso d'accertamento, ha perso il controllo del ciclomotore andando a urtare la barriera di cemento posta sulla carreggiata per delineare un'area interessata a lavori di ripristino della rete idrica.

Il giovane è stato soccorso e trasportato dal personale del 118 alla clinica Villa dei fiori di Acerra dove è morto a causa delle gravi lesioni riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Tenenza che hanno eseguito i rilievi.

Documenti guida e circolazione sono risultati in regola. Lo scooter è stato sequestrato e la salma è stata trasportata al II Policlinico di Napoli per l'esame autoptico.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro un cordolo in cemento: muore 28enne

NapoliToday è in caricamento