rotate-mobile
Incidenti stradali Sorrento

Incidente a Sorrento, sono 3 le vittime, anche una bimba di 8 anni

E' salito a tre il numero delle persone decedute nell'incidente stradale avvenuto qualche ora fa a Sorrento. A perdere la vita nell'incidente sono state una bambina di 8 anni e due donne. Numerosi i feriti con diversi traumi

Si aggiunge una terza persone alle due vittime dell'incidente stradale avvenuto a Sorrento tra un pullman e un camion. Nel tragico scontro hanno perso la vita una bambina e due donne, mentre l'ospedale di Sorrento è in pieno caos a causa dell'assalto dei parenti dei feriti.
Le due donne sono Giuseppina Coppola, 44 anni di Sorrento ma abitante a Sant'Agata su due Golfi e una cittadina straniera, Betty Clack, inglese, di 78 anni. La bimba è Alice Esposito di 8 anni. Due feriti sono stati trasferiti all'ospedale Cardarelli di Napoli, con prognosi riservata: sono Gatto Franceschini, di 49 anni, nata a Cosenza ma residente a Massa Lubrense e una persona straniera di cui al momento non si conoscono le generalità, in quanto priva di documenti. Secondo quanto si è appreso i feriti sarebbero poco più di una decina, ai quali sono stati ricontrati traumi vari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sorrento, sono 3 le vittime, anche una bimba di 8 anni

NapoliToday è in caricamento