rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San vitaliano / Via Ponte delle Tavole

Ancora un incidente sul lavoro: operaio in prognosi riservata

E' acaduto a San Vitaliano, dove un operaio di 52 anni ha battuto la testa contro il braccio di una macchina operatrice ed è rimasto ferito. L'uomo non è in pericolo di vita. In corso accertamenti dei Carabinieri

E' in prognosi riservata un operaio di una ditta di San Vitaliano.

Quando i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in via Ponte, allertati per un incidente sul lavoro in una ditta che si occupa della lavorazione di rifiuti differenziati, è emerso che un operaio di 52 anni, di Marigliano, per cause in corso d’accertamento, ha battuto la testa contro il braccio di una macchina operatrice ed è rimasto ferito.

L’uomo è stato portato dal personale del 118 all'ospedale di nola, dove i sanitari gli hanno diagnosticato un trauma cranico commotivo con ferita lacero contusa alla regione occipitale, ricoverandolo in prognosi riservata. Secondo quanto si apprende ancora, l'operaio non è in pericolo di vita.

I militari stanno svolgendo accertamenti per verificare se nella ditta sianbo state rispettate tutte le norme previste per la sicurezza sul lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente sul lavoro: operaio in prognosi riservata

NapoliToday è in caricamento