rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Portici / Via Libertà

Cade dalla moto, centauro soccorso da Elio Letizia

Incidente stradale a Portici in viale della libertà. Un motociclista cade dal suo scooter e viene soccorso da Elio Letizia, il papà di Noemi. Il giovane è stato poi accompagnato dai sanitari del 118 in ospedale per accertamenti

Elio Letizia, il papà di Noemi, è destinato in questo periodo a stare sotto i riflettori. Una volta tanto però la sua discussa amicizia con Berlusconi non c'entra. Letizia è stato il primo a prestare soccorso a un motociclista rimasto vittima di un incidente stradale nella cittadina di Portici.

L'incidente è avvenuto in viale della libertà, nello stesso comune dove vive la famiglia Letizia. Qui, un giovane, caduto con il suo scooter, è rimasto ferito ad una gamba ed è stato prontamente soccorso da alcuni passanti. Tra questi anche il papà di Noemi. Mentre Letizia aiutava lo sfortunato motociclista sotto gli occhi incuriositi di altri passanti che lo hanno subito riconosciuto, sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno portato il giovane in ospedale per ulteriori accertamenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla moto, centauro soccorso da Elio Letizia

NapoliToday è in caricamento