rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Incidente sull'A3, Marianna Zafano morta nell'impatto: ferite le due cugine

Marianna Zafano è morta stamattina in un incidente stradale avvenuto sull'A3. Altre due donne Rita e Raffaella Zafano sono rimaste ferite.L'incidente è avvenuto al chilometro 13,700, nei pressi del casello di Torre del Greco

Grave incidente sull'autostrada A3 al chilometro 13,700, nei pressi del casello di Torre del Greco, in direzione Napoli. Tragico il bilancio: una donna è morta, mentre altre due sono rimaste ferite.

La vittima è Marianna Zafano, 30 anni, di Torre Annunziata, che era alla guida di una "Citroen Xara". Altre due donne, che viaggiavano sull' auto sono rimaste ferite: Rita e Raffaella Zafano, sorelle, rispettivamente di 35 e 26 anni, e cugine della donna morta.

Altre due donne, che viaggiavano sull' auto sono rimaste ferite: Rita e Raffaella Zafano, sorelle, rispettivamente di 35 e 26 anni, e cugine della donna morta. 

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale di  Angri (Salerno), l' auto ha perso aderenza in corrispondenza con una curva a causa dell' asfalto reso viscido dalla pioggia caduta in precedenza ed è andata ad urtare contro un blocco di cemento che divide le due carreggiate prima di fermarsi dall'altra parte lato, accanto al guard-rail.  Marianna e Rita Zafano sono state sbalzate fuori dall'abitacolo.

 Per la 30enne non c'é stato nulla da fare: quando i soccorsi sono arrivati sul posto, la donna era già  deceduta. Rita e Raffaella Zafano sono invece state trasportate  al pronto soccorso dell'ospedale Maresca: per loro ferite lievi  giudicate guaribili in dieci giorni.

Nell'incidente sarebbe rimasta coinvolta una sola auto. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione. Cinque km di coda si sono creati tra Pompei ovest e Torre del Greco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A3, Marianna Zafano morta nell'impatto: ferite le due cugine

NapoliToday è in caricamento