rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Via Carlo Celano

Incendio nel rione Mercato: all'interno dell'appartamento si trovava un latitante

Un 36enne di origini marocchine, condannato a oltre tre anni per rapina e lesioni, era all'interno dell'appartamento in via Carlo Celano all'interno del quale è scoppiato un incendio. Identificato dai Carabinieri e portato in carcere

E’ stato un principio di incendio scoppiato in un appartamento di Via Celano ad incastrare A.D., 36enne di origini marocchine. I carabinieri della stazione di Napoli Borgoloreto, insieme ai vigili del fuoco, hanno domato l’incendio e identificato la persona che occupava l’abitazione.

I militari hanno accertato che il 36enne era destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel 2016 da Tribunale di Napoli, secondo il quale avrebbe dovuto scontare 3 anni e 13 giorni di reclusione per i reati di rapina e lesioni aggravate, commessi nel 2014 a Napoli. I carabinieri hanno così arrestato l'uomo e lo hanno portato al carcere di Poggioreale.

Nei guai anche la proprietaria dell’immobile, una 63enne napoletana del quartiere Mercato, che è stata denunciata per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel rione Mercato: all'interno dell'appartamento si trovava un latitante

NapoliToday è in caricamento