rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Incendio divampa a Torre del Greco: chiusa anche l'A3

Un incendio divampato ieri a Torre del Greco, nella zona di via Scappi, si è esteso fino a rendere necessaria la chiusura dell'auotostrada A3. L' incendio si è sviluppato in un'area non distante da alcune abitazioni che non sono state evacuate

Un incendio divampato ieri a Torre del Greco, nella zona di via Scappi, si è esteso fino a rendere necessaria la chiusura dell'auotostrada A3. L' incendio si è sviluppato in un'area non distante da alcune abitazioni che non sono state evacuate.

Le fiamme  si sono sviluppate, in particolare, nella zona del Lavione: bruciando sterpaglie e cumuli di rifiuti. Sul posto sono intervenute squadre dell'antincendio boschivo e vigili dl fuoco. L' incendio si è sviluppato in un'area non distante da alcune abitazioni che, al momento, non sono state evacuate. Un denso fumo nero, a causa del forte vento, si è propagato su larga parte della città.

Proprio il fumo nero, che aveva raggiunto le carreggiate, ha reso necessaria la chiusura della tratto autostradale fra Torre del Greco e Torre Annunziata, lungo la A3. Per spegnere l'incendio è intervenuto anche un elicottero. Dopo gli interventi dei  vigili del fuoco e gli operatori del servizio antincendio boschivo regionale è stato riaperto il tratto autostradale della A3 .
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio divampa a Torre del Greco: chiusa anche l'A3

NapoliToday è in caricamento