rotate-mobile
Cronaca Massa lubrense

In fiamme il ristorante "Funiculì Funiculà" di Massa Lubrense: gravi i danni

A dare l'allarme è stato un passante quando il locale era ancora chiuso. I vigili del fuoco sono intervenuti subito con i carabinieri. Notevoli i danni, ma nessun ferito. Disperati i proprietari

In fiamme il caratteristico ristorante-bar 'Funiculì Funiculà' di Marina della Lobra a Massa Lubrense. L'incendio ha provocato gravi danni. A dare l'allarme è stato un passante quando il locale era ancora chiuso.

I carabinieri di Massa hanno subito allertato i vigili del fuoco di Piano di Sorrento - intervenuti sul posto con i carabinieri e la polizia urbana - ma i danni sono stati notevoli. E' andato bruciato quasi tutto, anche perchè alcune parte del locale erano in legno.

''Per fortuna non ci sono stati feriti'', risponde ancora sotto choc la proprietaria. L'uomo che ha dato l'allarme era un cliente, un turista che era sceso di primo mattino alla marina per fotografare il porticciolo, aggiunge la donna che confida: ''siamo disperati, avevamo ristrutturato tutto il locale lo scorso anno. Ora dobbiamo rifarlo. Dobbiamo lavorare di più. E già quest'anno con le tasse e tutto il resto non è stata una passeggiata''.

Sono in corso le indagini per risalire alle cause dell'incendio.
(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme il ristorante "Funiculì Funiculà" di Massa Lubrense: gravi i danni

NapoliToday è in caricamento